Sandro & Maria Corcione
Sandro Corcione nasce a Bari nel 1966 in una numerosa famiglia di 9 Figli. Quinto dei nove, all’età di 6 anni subisce un grave incidente cadendo dal 3 piano di un palazzo nella città di Bari dove viveva con la sua famiglia. Questo incidente si trasforma in una beneddizione per tutta la famiglia che avendolo visto morto conosce la potenza, la grazia, e l’amore del Signore Gesù che gli ridà Sandro come per resurrezione .
Sandro cresce dal quel momento con valori cristiani e in una famiglia piena d’amore. All’età di 24 anni dona se stesso a Cristo in un periodo molto difficile della sua vita. Nel febbraio del 2001 si dedica a conoscere di più del amore di Dio e decide di servirlo nella città di Milano nella Chiesa Internazionale Oikos. Dopo un percorso di preparazione al ministero di 5 anni, nel 2007 viene ordinato Assistente Pastore della chiesa e nel 2008 viene ordinato come Evangelista. un dono che in lui a sempre preso un posto determinante.
Ha servito nella Chiesa Oikos come Evangelista ed ha curato le relazioni esterne con le diverse realtà ecclesiali con una visione estesa del Regno di Dio per molti anni , collaborando con le chiese per le campagne evangelistiche. Dal 2020 è diretto responsabile della chiesa.
Sposato con Maria, donna semplicemente adorabile e di continuo sostegno nel mistero, hanno 3 Figlie e un nipotino di nome Gabriele che adorano con tutto il cuore.